Addio al Celibato e Nubilato in Rafting

Siete alla ricerca di un’idea originale per festeggiare il vostro amico/a? siete nel posto giusto! Il Rafting è un’attività sempre più apprezzata per questa ricorrenza perché vi permette di vivere un’esperienza emozionante come quella di scendere un fiume in un gommone in gruppo; infatti è proprio questa la caratteristica più bella del rafting, aiuta ad unirsi. Affrontare questa avventura tutti assieme porta infatti a creare una sintonia particolare che vi aiuterà anche a portare questo spirito nel resto della giornata durante i vostri festeggiamenti.
Il nostro centro in collaborazione con altre strutture della zona ha ideato delle proposte per aiutarvi nell’organizzazione dei vostri festeggiamenti, proposte dalle quali potrete prendere spunto, e con l’aiuto della nostra preparatissima segreteria potrete organizzare la festa che desiderate regalare al futuro sposo/a.
Avete tutto l’appoggio e la collaborazione da parte dello staff per mettere il festeggiato in un clima di festa.
Qui di seguito descritte alcune delle proposte che propone il nostro centro, in ogni caso contattateci, la nostra segreteria è pronta a consigliarvi e aiutarvi affinché la vostra festa risulti indimenticabile.

Cosa portare per fare l'attività

Scarpe chiuse da ginnastica di ricambio, costume da bagno, asciugamano, il necessario per la doccia

Sicurezza in Fiume

Le nostre guide sono tutte certificate dalla Federazione Italiana Rafting e il nostro staff preparato a curare tutti i dettagli per far si che viviate un’esperienza in tutta di sicurezza

Rafting e Meteo

Non preoccupatevi del meteo, è possibile fare rafting anche se le condizioni  non sono ottimali.

Richiedi informazioni

Contattaci